Privacy - kit ricarica cartucce stampanti

inchiostro ricarica stampanti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Privacy

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003

Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n.196/2003, La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati da DORCA CLICK SRLS nella veste di Titolare del trattamento con modalità cartacee e/o elettroniche per l’espletamento del servizio da Lei richiesto, per l’adempimento dei connessi obblighi di legge, nonché per le attività connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale.
Per queste finalità, il conferimento dei dati è obbligatorio. In assenza del conferimento dei dati, non sarà possibile fornire il servizio.
Il Titolare DORICA CLICK SRLS adotta tutte le misure fisiche e logiche idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali, nel rispetto degli artt. 31-36 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’allegato Disciplinare Tecnico, con accesso ai dati controllato e limitato a soggetti autorizzati.
I dati saranno conservati su supporto informatico per il tempo strettamente necessario all’espletamento del servizio presso la sede di Ancona.
Per la gestione del servizio da Lei richiesto i dati saranno trattati - in qualità di Incaricati e sotto la diretta autorità del Titolare - dagli addetti alle elaborazioni di tali dati e da un “amministratore di sistema”, con il compito di sovrintendere alle risorse del sistema informativo e delle banche dati gestite.

Responsabile del trattamento dati è Giampieri Loreta , in persona del responsabile pro tempore.

Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003, Lei potrà rivolgersi al Responsabile Privacy sopraindicato all'indirizzo di posta elettronica di info@doricaclick.it
Torna ai contenuti | Torna al menu